Percorso clinico

Sostenere, favorire e sviluppare le potenzialità individuali e migliorare la qualità della vita personale, familiare, lavorativa, sociale o di coppia è possibile con interventi di prevenzione e cura psicologica. Per questo, metto a tua disposizione la mia professionalità attraverso servizi di valutazione, consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia.

Come funziona?

Recuperare la fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità può essere il primo passo per migliorare concretamente la qualità della vita. Tramite colloqui in studio o via skype, valuto l’esistenza di problematiche psicologiche per accompagnarti, se necessario, in un percorso di conoscenza e consapevolezza interiore e di elaborazione dei vissuti quotidiani per aiutarti a superare i momenti di sconforto e trasformarli in insegnamenti utili a costruire un futuro più sereno, imparando ad accettarsi per affrontare in modo più soddisfacente le sfide della vita e il confronto con il mondo esterno. Sono azioni rivolte a chi sta vivendo situazioni di disagio psicologico, le cui forme possono variare da momentanei periodi di malessere e difficoltà a situazioni con una sintomatologia più complessa.

Richiedi una consulenza

Se vuoi superare un momento difficile o hai bisogno di supporto per gestire stress, problemi, ansia e pressioni sociali; se vuoi lavorare su te stesso, imparando a gestire meglio conflitti interpersonali e accrescere autostima e abilità comunicative, prenota una consulenza.
Compila i campi qui sotto e inviami i tuoi dati: ti richiamerò presto per offrirti il mio aiuto e mettere a tua disposizione la mia professionalità.

Dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy
Menu